Tik Tok, l’italiano Khaby Lame è il più seguito al mondo

Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo: ecco quanti follower ha il suo profilo Tik tok e chi è.

È successo: Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo. Dopo aver rincorso la ballerina Charlie D’Amelio per un po’, il Tik Tok di Khaby Lame ha 142 milioni di follower. Anzi, di più e in continua crescita

Appurato che ora è il tiktoker più seguito al mondo, mantenere il conto preciso di quanti follower ha Khaby Lame è difficile, perché cambia in continuazione. Cerchiamo quindi di rispondere a un’altra domanda: chi è Khaby Lame?

Khaby Lame è un tiktoker diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi video satirici, in cui prende in giro le stranezze che si vedono sui social. In realtà Khaby Lame sta anche muovendo passi nella musica e sogna il cinema.

Khaby Lame: chi è

Khaby Lame è un influencer e tiktoker nato in Senegal a Dakar, il 9 marzo 2000, e vive in Italia, a Chivasso, Torino, da quando aveva un anno. Dal 23 giugno 2022 Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo.

https://www.instagram.com/p/CfJHsPnIzrC/?igshid=NWRhNmQxMjQ=

Ha lavorato come operatore di macchine CNC in uno stabilimento vicino a Torino, venendo licenziato a marzo 2020, in coincidenza con l’arrivo della pandemia. È in questo periodo che ha cominciato a postare video su Tik Tok, prima balletti, poi sui videogiochi e infine con la formula consolidata del “life hack”: ovvero risolvere con soluzioni semplici situazioni che altri portano avanti in modo troppo complicato.

Nonostante viva in Italia fin da piccolissimo, non ha ancora il passaporto e la sua cittadinanza è ancora senegalese. Al riguardo ha commentato:

Sinceramente, non ho bisogno di un pezzo di carta per definirmi italiano.

Khaby Lame: quanto guadagna

Visto che stiamo facendo il conto dei follower di Khaby Lame, facciamo anche un altro tipo di operazione: quanto guadagna Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo?

A fine 2021 il suo patrimonio netto stimato è compreso tra 1,3 e 2,7 milioni di dollari. Ma, dopo aver firmato diverse partnership, tra cui quella con il brand Hugo Boss, apparendo nella campagna #BeYourOwnBoss, il patrimonio di Khaby Lame è destinato ad aumentare.

Torna in alto