Lorenzo Insigne a Toronto:
“Shave Like a BOMBER“

Grandissimo entusiasmo in Canada per Lorenzo Insigne che ha già fatto i primi selfie e firmato i primissimi autografi ai tifosi che lo hanno accolto in aeroporto.

Lorenzo Insigne, come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, è atterrato a Toronto alle ore 15 locali (le 21 italiane). Il club canadese, il Toronto FC, gli ha preparato un’accoglienza di tutto rispetto con tanti tifosi all’aeroporto e tanti striscioni, soprattutto uno: “Benvenuto Lorenzo”. Clima disteso, sereno, ma non è mancato il momento degli autografi e dei selfie, così come sono stati accennati alcuni cori che hanno ricordato vagamente quelli partenopei.

In queste ore, inoltre, ci sarà un evento ufficiale del club nel quartiere Little Italy a Cotton&Clinton. Insomma, la nuova avventura per Insigne, ex capitano del Napoli, è ufficialmente iniziata. Poi arriverà il momento di indossare per la prima volta la maglia del Toronto FC in una partita ufficiale. In squadra, insieme a lui, ci sarà un altro napoletano, ovvero il difensore Mimmo Criscito, in uscita dal Genoa dopo il brutto epilogo del campionato con la retrocessione in Serie B.

Torna in alto