Marina Jane, una donna dall’aspetto mediterraneo dallo spirito “Rock”

La rubrica di oggi intervista Marina Jane, una donna dall’aspetto mediterraneo dallo spirito “Rock “. Showgirl nella scena milanese, Marina si fa conoscere nei social network, in Instagram conta più di 70 mila follower mostrando al suo pubblico. performance e traguardi nel mondo dello spettacolo.

Com’è nata la passione per il mondo dello spettacolo?

Sono sempre stata ammaliata dal palcoscenico. Recitavo, fin da ragazzina, monologhi e simulavo interviste con un microfono virtuale, attirando l’attenzione di conoscenti e vicini di casa, molto incuriositi e divertiti. Ho da sempre prestato una maniacale attenzione alla cura della mia immagine, con make-up originali ed indossando abiti e calzature particolari, in modo da sentirmi ogni giorno sul set.

Racconta le tue esperienze più importanti nel mondo dello spettacolo

Ho iniziato da giovanissima come fotomodella da studio, in particolare voglio ricordare il mio attuale fotografo del cuore Herman Long (longherman su instagram).

Ho partecipato negli ultimi anni a numerosissimi eventi, quali sfilate, concorsi di bellezza e di talento in tutta Italia, tra le quali ricordo: La più bella delle miss (dove sono stata testimonial contro la violenza sulle donne); Fashion web Milano (testimonial gioielli Palladino e abiti Korn Taylor), La Perla d’Italia (dove ho potuto esibirmi anche in qualità di cantante ed affinare le mie doti di recitazione).

Ricordo tra le partecipazioni televisive il programma “Belle di notte”, presentato da Cristina Sporeni e programmato su Boom Channel e Lombardia Tv.

Nel cinema figuro nel cast del film “Join the evil” di Davide Santandrea.

L’esperienza più importante degli ultimi anni è stata senza dubbio quella vissuta con l’organizzazione della Milf d’Italia, che ricordo con grande affetto, soddisfazione e ammirazione. Un particolare ringraziamento a Daila Colombo e Patrizio Geraci, che mi hanno permesso di esprimere liberamente e pienamente la mia personalità, anche indossando capi particolarmente sexy (che devo dire hanno suscitato parecchie polemiche…)  riuscendo così a scardinare vecchi stereotipi, chiusure culturali e mentali e ad aprire nuove frontiere. Sono particolarmente fiera di questo cambiamento, che attribuisco anche alla mia tenacia e passione incrollabile per promuovere anche il lato erotico e sensuale della femminilità e degli abiti che la esaltano in ogni sua angolazione.  Sempre grata dunque alla Milf d’Italia, che ha riconosciuto e fatto proprio questo patrimonio per me importantissimo.

Il ruolo ideale sul set

Il mio ruolo ideale è quello di una donna forte, carismatica e ammaliatrice, che metta in evidenza le mie inclinazioni naturali di protagonista oltre che artistiche.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Incrementare le mie partecipazioni a trasmissioni televisive ed eventi, in qualità di conduttrice, presentatrice ed opinionista nei talk show.

Perfezionarmi artisticamente nella recitazione, nel canto e nel ballo.

Partecipare ad eventi di moda e spettacolo, selezionandoli in base alle mie aspettative e potenzialità di artista.

Agenzia di eventi moda spettacolo e cinema

Vuoi diventare un modello/a o un attore/ice?

Vuoi entrare nel mondo dello spettacolo?

Inviaci i tuoi dati e provaci anche tu!

Torna in alto