Eurovision, Cristiano Malgioglio: “Se vince di nuovo l’Italia sfilo in perizoma e reggiseno”

“Sono pazza di Sam Ryder”, ammette Malgioglio a proposito dei suoi favoriti. “Mi piacerebbe invitarlo a cena e preparargli la parmigiana”. Se vincesse di nuovo l’Italia però il commentatore sarebbe pronto anche a sfilare in intimo per festeggiare.

Cristiano Malgioglio e le reazioni a caldo sull’Eurovision 2022 all’indomani della prima serata della kermesse. Raggiunto da Adnkronos, l’opinionista e commentatore per il pubblico di Rai 1 insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, ha festeggiato per l’ottimo risultato in termini di ascolti per la puntata d’esordio: “Che bello questo 27% di share” e, incalzato sul possibile vincitore si è lanciato in una promessa accattivante.

https://www.instagram.com/p/CdVBMxfDJgl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Cristiano Malgioglio vuole invitare a cena Sam Ryder

“Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara”, confessa all’agenzia. “Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder.Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie”, ha detto a proposito del cantante inglese che gareggia con il brano Space man. “Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”, ha confessato. Senza nulla togliere all’Italia, che resta comunque tra i favoriti dell’opinionista: “Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin”, sottolinea. “Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. È una promessa.

Torna in alto