Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e lancia una frecciatina contro Maria De Filippi

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne svela il motivo per cui la Galgani non lascerà mai il programma.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e arriva la frecciatina contro Maria De Filippi 

Di recente si è parlato di un ingresso della dama torinese al Grande Fratello Vip ma si sono susseguite subito secche smentite dai collaboratori più stretti di Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma che da più di 20 anni è una granitica certezza del pomeriggio di Canale 5.

Manetti è tornato a parlare della Galgani affermando di essere certo che quest’ultima non lascerà mai il suo posto nel parterre dell’over e con l’occasione ha anche lanciato una frecciatina alla conduttrice.

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”, ha dichiarato il gabbiano toscano al settimanale Nuovo Tv.

Dunque, secondo l’ex cavaliere anche la stessa dama torinese contribuisce al grande successo del programma e di conseguenza non se ne potrebbe fare a meno. Giorgio ha affermato di seguire il programma sempre meno e di trovarlo molto diverso da prima. Senza gli interventi di Tina Cipollari inoltre, secondo l’ex cavaliere toscano, il dating show sarebbe molto più noioso. L’ironia della vamp è essenziale per intrattenere il pubblico di Canale 5. Manetti si è infine congratulato con Isabella Ricci che, a differenza di altri personaggi, cercava davvero l’amore e lo ha dimostrato con il matrimonio celebrato con Fabio Mantovani.

Torna in alto