Tiziana Mirisola una donna determinata e ambiziosa

La rubrica di oggi intervista Tiziana una donna determinata e ambiziosa. La sua forza interiore? Credere sempre e riuscire in tutto ciò che la vita le presenta davanti. Conosciamola meglio..

Parlami di te ..

Ciao a tutti… Mi chiamo Tiziana Mirisola ma…per i più intimi, amici….sono Titty. Sono nata a Siracusa, la mia adorata “Perla del Mediterraneo”. Mi sono laureata a Catania e tutt’oggi vivo e lavoro a Palermo. Bè ho fatto un bel giro di tutta la Sicilia.

Lavoro nell’ambito della  sanità ed esercito la mia professione affrontando ogni nuovo giorno con il SORRISO, allo stesso modo in cui ho dedicato per circa un paio di anni, tempo ad un progetto di Volontariato per bambini ospedalizzati.

La mia forza interiore?…CREDERE…credere sempre e riuscire in tutto cio’ che mi si presenta. Entusiasmarmi e non smettere mai di sognare. La mia ricchezza? L’AMORE…SEMPRE… nella sua totalità..

Perché “IO” sono, meglio qualcuno mi definisce un “URAGANO”, di emozioni e sentimenti che stravolgono l’ anima.

Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?

Sin da piccola sono stata sempre affascinata dal mondo dello spettacolo. Ma a differenza del mio carattere imprevedibile a volte istintivo,  ai tempi fui decisamente razionale e..  cosi pensai esclusivamente ai miei studi, lasciando questa mia passione custodita nella mia mente..

Ma a questa si aggiunge un’altra mia passione.. che però ho ostinatamente perseguito sin da piccola…lo sport…in genere ma per Eccellenza IL NUOTO…inteso come condivisione, benessere fisico e mentale, imparando negli anni, che attraverso questo, puoi metterti in gioco con TE STESSO E GLI ALTRI

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Quali sono state le tue esperienze più importanti ?

Ho partecipato a qualche concorso per “MISS OVER”, ho vinto qualche fascia e in queste esperienze ho ricominciato a credere che anche a questa età ci si poteva rimettere in gioco, divertendomi perchè no…perchè ciò che contava e che conta è quell’ inesauribile voglia di scoprire ancora nuove emozioni e nuovi orizzonti.

Il tuo ruolo ideale sul set ?

In verità ciò che più mi affascina è poter un giorno avere un ruolo sul SET CINEMATOGRAFICO. Non saprei in quale veste…perchè so essere piccola e dolce ma decisa e divertente; allo stesso tempo drammatica, complicata, testarda ed elegante.

Ma…ritornando così all’inizio dell’intervista….io non sono altro che un Inguaribile Sognatrice ” di sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal mio Mondo”.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Ancora sono nel bel mezzo del mio “ITER” professionale e continuerò a svolgere le mie mansioni con quella perseveranza e convinzione personale, che mi appartengono.

Continuerò a praticare i miei hobby come essenza profonda di Vita. E in questa mia “Ricetta di Vita”, non dovranno mai Mancare i VIAGGI in ogni “Vicolo del Mondo”, dando bagaglio culturale, fascino e arricchendo il mio Concetto di Libertà interiore.

Ho desiderato fortemente il Grande Schermo e mi piacerebbe interpretare un ruolo principale…ci spero.

E.. come disse ” Eleanor Roosevelt”

” Il Futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri Sogni”.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto