Rita Borgognoni, perugina doc e la passione per il mondo dello spettacolo

La rubrica di oggi intervista Rita Borgognoni, una bellissima cinquantenne di Perugia. Una donna coraggiosa e determinata. il mondo dello spettacolo? L’ha sempre affascinata.

Rita Borgognoni 50 anni e Perugina doc.
Sono particolarmente legata alla mia famiglia ho due figli meravigliosi,Achille di 16 anni, Emma di 13 anni, un fratello di 11 anni più grande di me e dei genitori dolcissimi. Ho sempre vissuto a Perugia anche se ho viaggiato molto per conoscere nuovi luoghi, culture, etnie ed usanze. Sono sempre stata una grande appassionata, per questo ho deciso di laurearmi in Antropologia.


A18 anni, decido di appendere le mie scarpette da ballerina classica al chiodo ed indossare gli anfibi.
Divento paracadutista, faccio lanci civili e militari così nasce in me una nuova passione l’uniforme. Sono circa vent’anni che ne indosso una e poi mi laureo in scienze per l’investigazione.

Ho una vita frenetica, tanti impegni e si sa qualche imprevisto capita sempre che ho imparato a gestire, con calma e sangue freddo come dice la famosa canzone di Luca Dirisio.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Il mondo dello spettacolo? Bellissimo e affascinante, la mia timidezza ha sempre avuto la meglio e per questo l’ho sempre guardato con distacco. Nonostante questo, cerco di migliorarmi e mettermi in gioco sempre. Qualche anno fa partecipai come comparsa in un film per la RAI “La Luna Rubata”. Recentemente invece grazie ad un’amica ho avuto la possibilità di partecipare a una trasmissione televisiva Summer Time tramite l’agenzia Production Time di Patrizio Geraci e Daila Colombo. Successivamente un’altra occasione The best of Talent per Gold TV, sono seguite poi varie sfilate come modella over.

I miei prossimi obiettivi ? Verso fine mese sarò in toscana sul set del film V – Cyborg 2 The Revenge regia di Max Nascente. Il cinema mi affascina particolarmente visto il lavoro che faccio sarebbe bello avere un ruolo in un film poliziesco e perché no fare la cattiva. Vorrei stare almeno una volta dall’altra parte per vedere l’effetto che fa.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto