Jacqueline Condor : “Questa volta ricomincio da me”

la rubrica di oggi intervista Jacqueline Condor, una donna coraggiosa che all’età di 18 ha deciso di lasciare la sua terra d’origine per inseguire i suoi sogni in Italia.. Conosciamola meglio

Jacqueline Condor

Sono nata nel 1974 di origine peruviana, sono mamma di tre figli, separata e con un passato travagliato. Non ho mai perso il sorriso verso il prossimo. Sin da bambina sono cresciuta con l’amore di mia mamma che purtroppo ora non c’è più, lei mi ha sempre incoraggiata a coltivare i miei sogni, per la moda, per la cultura per il ballo. A soli 18 anni decisi di lasciare la mia terra d’origine per raggiungere quelli che erano i miei sogni trasferendomi in Italia, non è stato facile e ho dovuto fare delle scelte importanti per il bene dei miei figli. Dall’Italia ho appreso i valori e la cultura, sono sempre stata affascinata dalla moda italiana, in particolare dalle riviste e dei giornali glamour.

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Con la conoscenza di Daniele Cuccovillo mi ha portato da Lucia Magnolio.. Lucia non era solo la mia agente, la mia manager, ma era anche la mia seconda mamma, e ora è il mio angelo…con lei ho fatto tante sfilate, dove ho vinto diverse fasce 1 categoria di Miss Lady.. Lucia nonostante avesse più di quaranti anni di esperienza nel mondo dello spettacolo era contro la violenza sulle donne, trasformando i suoi eventi in vacanze, sempre pronta ad aiutare il prossimo, incitandole noi miss a credere in noi stesse.. Lucia per me era la mia seconda mamma… e ricordo che nell’ultima sfilata a Como mi aveva incaricata come sua erede..

https://www.instagram.com/p/CUB18b0teXR/

Ho studiato recitazione e ho fatto corsi di formazione per migliorarmi, sono stata vicino a delle produzioni cinematografiche come assistente e non solo..

Le mie esperienze in tv sono state Guess My Age indovina l’età , nel pubblico di Striscia La Notizia.. e sono stata intervistata da Cristina Sporeni su Bom Channel canale 68.

Progetti futuri? Ricominciare come spesso accade, con un bagaglio sempre nuovo, attualmente ho avuto diverse proposte, per un nuovo marchio nelle sfilate di moda,porterò sempre Lucia in ogni posto che verrà..

VUOI DIVENTARE UN MODELLO/A O UN ATTORE/ICE PROFESSIONISTA?

VUOI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Torna in alto