Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro pronta a partecipare a Uomini e Donne: “Facciamo un appello a Maria De Filippi”

La rivelazione inaspettata di Carmen Di Pietro dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro è stata definita da molti la vincitrice morale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Con la sua spontaneità, grinta e ironia, la showgirl ha conquistato tutti ed è riuscita a portare avanti un percorso bellissimo, proprio come ha rivelato a Superguidatv.

Carmen Di Pietro: da L’Isola dei Famosi a Uomini e Donne

A distanza di alcune settimane dalla finale de L’Isola dei FamosiCarmen Di Pietro ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras. Percorso caratterizzato anche dalla presenza del figlio Alessandro Iannoni:

Sono andata perchè mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi. Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perchè pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Mi rende molto fiera.

Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri – ha continuato la finalista de L’Isola dei Famosi – Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perchè sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perchè non sanno cantare, ballare nemmeno recitare.

E su una possibile partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Maria De FilippiCarmen sembra avere le idee molto chiare:

Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto […] Anche Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perchè io non so ballare e quindi potrei imparare. Mi piace di più partecipare al reality come concorrente che fare l’opinionista.

Torna in alto