Ilary Blasi più sexy sui social: “Non vuole apparire come la moglie inconsolabile e tradita “

In molti hanno notato una sovraesposizione insolita di Ilary su Instagram: ecco il motivo.

Ci sarebbe un motivo preciso dietro alla insolita sovraesposizione di Ilary Blasi su Instagram. La conduttrice romana, dopo l‘annuncio della separazione con Francesco Totti, ha condiviso molti più contenuti sui social di quanto non abbia mai fatto, mostrandosi anche spesso in scatti particolarmente sexy e provocanti.

Ilary Blasi più sexy sui social: ci sarebbe un motivo preciso, “Vuole mostrarsi forte in un momento delicato”

Secondo quanto riferito da alcuni amici di Ilary al settimanale di DiPiù, la 41enne romana vuole mostrarsi la donna forte di sempre, “ricordando a tutti che resta una delle donne più affascinanti del piccolo schermo”:

“Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

https://www.instagram.com/p/CgtprLktvMm/

E Francesco Totti? Al momento, l’ex capitano giallorosso, secondo quanto riferisce Dagospia, sarebbe lontano da occhi indiscreti in compagnia di un amico.

“Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia – Si legge su Dagospia – Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo!”

Stando quanto ha riferito inoltre da Alex Nuccitelli al Corriere della SeraTotti sarebbe pronto a dire la sua versione dei fatti, “pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”:

“I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione”, si legge sul Corriere –  Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”

Torna in alto