Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Lo sento anche un po’ mio”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Lo sento un po’ mio”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno celebrato ieri il battesimo del loro primo figlio insieme, Gabriele, ad Agrigento: il padrino del bambino, nato nel febbraio scorso, è stato Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

E’ stato proprio il conduttore a farli incontrare e innamorare durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. Durante la festa dopo il battesimo, Signorini ha voluto fare un discorso parlando di quando i due ex gieffini fecero il loro provino per diventare concorrenti del Gf Vip:

“Clizia mi disse, “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita”. Mi disse “non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”.

“L’amore quando c’è non si può combattere – ha dichiarato Alfonso – sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni. Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”. 

La coppia che è tornata come ospite durante la scorsa edizione, aveva espresso il desiderio che il conduttore fosse il testimone: “Voglio che lo battezzi tu” aveva dichiarato Clizia in quell’occasione .

Alla cerimonia, celebrata nella città siciliana di Agrigento, hanno partecipato amici e i familiari tra cui i nonni Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che ha condiviso una foto con il nipote scrivendo: “ma quanto è bello Gabriele?”

Torna in alto