L’influencer romana, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi (milioni) di follower, ha lanciato alcune frecciatine ai suoi ex fidanzati.
La nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ed ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip) Giulia De Lellis, ha dedicato qualche minuto ai suoi follower (ne conta ormai più di 5 milioni) e alle loro curiosità, tramite il popolare box domande della piattoforma di Instagram.
Giulia De Lellis parla dei suo ex fidanzati: “Prima o poi tornano tutti”
Con l’occcasione, la De Lellis, oggi felicemente fidanzata accanto a Carlo Gussalli Beretta, ha parlato dei suoi ex fidanzati, lanciando qualche frecciatina.
Tra i suoi noti ex, impossibile non nominare l’ex tronista Andrea Damante ma anche il motociclista Andrea Iannone e il cantante Irama. Alla domanda che le hanno chiesto se pensasse mai a qualcuno del suo passato, l’influncer romana ha risposto:
Sì, un film (Look both ways) visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse… Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così.
Giulia ha anche specificato di avergli sempre detto tutto ciò che desiderava dire, togliendosi qualunque sassolino dalle scarpe:
Non ho bisogno di dirla qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna.
A chi vorrebbe vederla sposarsi, ha risposto:
“Quando me lo chiede il mio fidanzato come tutte credo…”
L’ex corteggiatrice ha parlato anche di un tema molto delicato, ovvero gli attacchi di panico. La De Lellis ha amesso di averne sofferto e di soffrirne ancora:
“Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.”