Giorgio Armani: “My Way” è il profumo che fa impazzire gli uomini

My Way, il nuovo profumo di Giorgio Armani. My Way è un invito ad aprire i propri orizzonti e vivere incontri densi di significato in tutto il mondo. Un luminoso bouquet di fiori bianchi è racchiuso in un flacone che ricorda un talismano: una metafora del mondo.

https://www.instagram.com/p/CcyBzh-IPQy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

MY WAY racchiude scoperte e connessioni dedicate a una donna curiosa, autentica, alla ricerca di esperienze che sfidano i preconcetti, per vivere incontri densi di significato in tutto il mondo.

Questa fragranza femminile è composta dai migliori ingredienti naturali. Nelle note di testa, il Bergamotto incontra i Fiori d’Arancio provenienti dall’Egitto, creando una brillante luminosità; il cuore si schiude in un radioso bouquet di Tuberosa e Gelsomino provenienti dall’India. Infine, le note di fondo: un’armonia composta da una sensuale Vaniglia Bourbon Premium del Madagascar, vibranti sfumature di Legno di Cedro della Virginia e delicati Muschi Bianchi.

Il tappo blu e oro è una metafora del mondo. Il blu è il colore universale, che unisce ciascuno di noi. È circondato da un anello d’oro, con incisa la firma ‘Giorgio Armani’, a simboleggiare un percorso arricchito da ogni singolo incontro. Questa lussuosa fragranza è ricaricabile. 

Ricorda un talismano che racchiude tutti gli incontri densi di significato.

Torna in alto