Cosmary Fasanelli rivela: “Per una ballerina fare Striscia la Notizia è la soddisfazione più grande”

La velina Cosmary Fasanelli racconta tutte le sue emozioni prima del debutto a Striscia la Notizia.

La nuova stagione di Striscia la Notizia partirà il prossimo martedì 27 settembre 2022 su Canale 5 e vedrà debuttare le due nuove veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Alla conduzione del tg satirico, invece, troveremo il duo formato dal comico Alessandro Siani e l’attore Luca Argentero.

Cosmary Fasanelli: da Amici a Striscia la Notizia

Manca poco alla nuova stagione di Striscia la Notizia. Nell’attesa, le due veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca hanno rilasciato una nuova intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui hanno raccontato tutte le loro emozioni prima del debutto. La prima a prendere parola è stata la ballerina della ventunesima edizione di Amici:

Siamo emozionatissime, forse lo stiamo realizzando proprio adesso. Entrambe poi hanno raccontato di quando hanno fatto il provino per diventare le nuove veline del Tg satirico di Antonio Ricci. A luglio mi hanno chiamata a Mediaset chiedendomi di preparare due coreografie, ma senza dire che il provino era per “Striscia”. Noi facevamo tante domande, però nessuno ci diceva nulla. […] Mi ha chiamata la coreografa Manuela Bertolo. Io ero contentissima, per una ballerina fare “Striscia” è la soddisfazione più grande! Ed è una scuola per diventare un’artista completa.

Cosmary ha poi parlato anche del momento dell’incontro con Antonio Ricci:

All’inizio il panico! Poi ci ha messo a nostro agio e tranquillizzate. Siamo qui da poco, ma mi sento già a casa. Dello stesso parere anche l’ex tentatrice di Temptation Island: Siamo entrate intimorite nel suo ufficio, ma lui ci ha fatto capire che “Striscia” è una grande famiglia.

Torna in alto