Arredare casa: le italiane sono in vetta le classifiche per stile e gusto

Estero: Il brand italia ha fiorito nel globo con i continui successi nelle competizioni mondiali, cresce l’interesse del nostro stile di vita.

Se cerchi qualcosa di nuovo, diverso e particolare per arredare una casa moderna con stile e raffinatezza, di seguito trovi i miei consigli di interior design per arredare con stile e gusto i tuoi nuovi interni. So già che molti di voi faranno spallucce davanti ad alcuni trend, ma è sempre interessante verificare quanto le proposte delle aziende siano poi confermate nelle case degli italiani.

Arredamento casa moderna: idee originali e tendenze

Ti rivelo tutte le tendenze di arredo casa degli ultimi anni infallibili per una casa all’ultimo grido, che ti sappia emozionare e che sia un discreto omaggio a mondi di classica eleganza e intramontabile bellezza.

Colori arredamento moderno: è tempo di giallo!

Unisci colori tenui (beige, grigio, avana, panna) senza tempo e interrompili con un elemento audace di colore giallo.

Il giallo è una tinta che dona energia e allegria.È la soluzione che mancava, il tocco che trasforma ambienti e arredi da ‘giusti’ a ‘speciali’. Porterà una sensazione positiva di felicità al tuo ambiente.

Colori pastello

Una ventata di freschezza!

Usa colori pastello (rosa pallido, menta, giallo tenue) per arredare casa e colmare la tua voglia di semplicità.

Il minimalismo non è tramontato: si è trasformato in uno stile meno freddo, più personale.

Il trionfo dello scuro

Diciamo una casa adulta, lineare e rigorosa con toni scuri, a tratti decisi, che spaziano dai grigi più profondi alle tonalità più calde del caffè e del cioccolato. Dettagli arrotondati e metalli color bronzo riscaldano l’ambiente e invitano alla riflessione nella quiete della propria casa.

Torna in alto