Amici: i nuovi professori ufficiali della ventiduesima edizione! Un grande ritorno e due addii

Ecco il cast ufficiale della nuova edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

A settembre tornerà in onda il talent show più longevo del piccolo schermo con la ventiduesima edizione di Amici. A distanza di meno di due mesi dalla nuova stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi con i due imperdibili appuntamenti quotidiani e poi con i serali nella fase finale del talent, sono stavi svelati poco fa i nuovi insegnanti ufficiali di Amici 2022/2023.

Amici: i nuovi professori ufficiali della ventiduesima edizione

Il portale di DavideMaggio, in esclusiva, ha reso noto il cast ufficiale che segna due importanti addii e un inaspettato ritorno

Confermatissimi Alessandra Celentano“veterana e simbolo della trasmissione”, e Raimondo Todaro, impegnati nella danzaRudy Zerbi e Lorella Cuccarini come insegnanti di canto mentre lasceranno il programma Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Ecco chi saranno i nuovi insegnanti della prossima edizione:

“Fuori Anna Pettinelli, Arisa tornerà a sedersi in cattedra – si legge sul sito – dopo un anno di pausa trascorso alla corte di Milly Carlucci come concorrente di Ballando con le stelle e giurata a Il Cantante Mascherato. Lascerà il programma anche Veronica Peparini dopo nove edizioni che l’hanno vista protagonista. Prenderà il suo posto, accanto ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Emanuel Lo, marito di Giorgia. Il ballerino e coreografo non è un nome nuovo per il pubblico della trasmissione che l’ha conosciuto nel 2016 come insegnante di hip hop e l’ha rivisto più volte come giudice. L’uomo si è esibito con artisti internazionali del calibro di Robbie Williams e Ricky Martin.”

La griglia degli insegnanti, è dunque al completo: Rudy Zerbi avrà di nuovo la cattedra di canto e farà coppia con Alessandra CelentanoRaimondo Todaro, anch’egli confermato, sarà in tandem con Lorella Cuccarini.  Infine, la novità: la nuova coppia formata da Arisa e Emanuel Lo

maria de filippi
Torna in alto