Wanda Nara annuncia la separazione ufficiale da Mauro Icardi: ”Doloroso vivere questo momento”

Dopo le voci che si sono rincorse per tutta l’estate, Wanda Nara annuncia di essersi ufficialmente separata da Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono ufficialmente separati. La coppia ha vissuto un periodo terribile dopo la scoperta del tradimento del calciatore, ma sembrava esserci ancora una piccola speranza, almeno fino al mese d’agosto quando sono emersi ulteriori retroscena. Ora, la storia d’amore è conclusa per sempre anche a livello legale.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la separazione è ufficiale

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha fatto emozionare tantissimi fan, meravigliati dalla bellezza di questa grande famiglia allargata e dal fatto che il giocatore di Serie A avesse messo la sua intera carriera nelle mani della moglie, scegliendola come proprio procuratore. Poi il crack non l’annuncio di Wanda sui social, in cui la bella influencer annunciava di essere stata tradita dal marito e di non volerne già sapere nulla, gettando i loro sostenitori nel caos più totale, confusi tra le prove portare da Nara e le giustificazioni di Icardi.

La situazione sembrava essersi distesa e i due coniugi sono apparsi insieme, almeno sino a metà estate 2022, quando Wanda ha iniziato a postare sui social foto sensuali, oppure in compagnia di amici di vecchia data o da sola con i suoi figli. E così ad agosto è scoppiata la bomba: Wanda e Mauro divorziano. Notizia smentita dal cantante che si è mostrato furioso per la rivelazione del retroscena sul proprio matrimonio. Poche ore fa, a dispetto di quanto detto da Icardi, Wanda ha confermato tramite una Ig Stories la separazione ufficiale:

“È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Torna in alto